Le strade di Clai e Pietro D’Angeli si separano. La cooperativa di Sasso Morelli ha infatti annunciato tramite un breve comunicato stampa che «in data 8 novembre si è concluso il rapporto di lavoro tra la cooperativa e il direttore generale» si legge nella nota arrivata da Villa La Babina.
Fino al prossimo conferimento dell’incarico che era di D’Angeli le sue funzioni sono temporaneamente assunte dal presidente della cooperativa, Giovanni Bettini.
Classe ‘62, sposato e padre di tre figlie, Pietro D’Angeli si è diplomato all’istituto Scarabelli di Imola per poi specializzarsi con il conseguimento di diversi titoli presso la SDA Bocconi di Milano.
Nella cooperativa di Sasso Morelli era entrato nel 1988 in qualità di direttore di produzione e di stabilimento. Dal 2005 ricopriva il ruolo di direttore generale di Clai e da fine 2019 era anche amministratore unico di Zuarina, società del gruppo Clai specializzata nella produzione di salumi. Di recente D’Angeli era stato eletto presidente di Assica, Associazione industriali delle carni e dei salumi di Confindustria.
© Riproduzione riservata