Cotignolese e i giovani ciclisti, da 65 anni sempre in sella – Video

La quinta puntata della nostra rubrica dedicata ai settori giovanili inforca la bici per raccontarvi la Società Ciclistica Cotignolese - Il video

Una volta c’erano pochi dubbi. Le discipline più amate dagli sportivi del nostro territorio erano tre: la pallacanestro, i motori e la bicicletta. Oggi, purtroppo, il mondo delle due ruote quasi non affascina più le nuove generazioni e ormai, tra i tantissimi calciatori e cestisti, è poco consueto trovare atleti under 18 che praticano ciclismo. Eppure c’è chi riesce ad andare avanti, con professionalità e amore nei confronti di questa disciplina. La Società Ciclistica Cotignolese, nata nel 1959, è senza dubbio un punto di riferimento, nelle nostre zone, per gli amanti delle due ruote. Per proseguire il nostro giro nel mondo dei settori giovanili ci mettiamo in sella (metaforicamente sia chiaro) con direzione Cotignola, con l’obiettivo di conoscere una realtà che tra mille difficoltà non ha mai gettato la spugna…
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità