Tanta paura e un’auto distrutta nell’incidente che si è verificato stamattina sulla strada provinciale Montanara a Fontanelice. Coinvolti nel sinistro stradale due veicoli: una Dacia Duster e un mezzo per la pulizia delle strade.
L’incidente è avvenuto all’ingresso del centro abitato di Fontanelice, nei pressi del chiosco Passatempo. Secondo le prime informazioni sulla dinamica della collisione, l’auto stava sorpassando la spazzatrice che si trovava nel lato destro della carreggiata quando i due veicoli si sono scontrati nella parte laterale.
Ad avere la peggio è stata la Dacia Duster: il fianco destro dell’auto è stato praticamente squarciato nello scontro, le portiere sono state divelte. Intervenuto sul posto il 118 con un’ambulanza che ha soccorso la persona alla guida, rimasta ferita. Le ferite riportate non sarebbero gravi. Illeso l’operatore alla guida della spazzatrice stradale.
Rallentata la circolazione sulla provinciale della vallata del Santerno durante le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi. Sul posto il personale della polizia locale di Imola per gestire la viabilità e per i rilievi di legge.
© Riproduzione riservata