Una donna classe 1973 residente a Imola è finita in manette per tentata rapina impropria ai danni di un supermercato della città. L’intervento degli agenti del commissariato di polizia so è reso necessario negli scorsi giorni in seguito alla segnalazione del personale del supermercato che riferiva di essere alle prese con una donna ubriaca che aveva oltrepassato le casse con uno zaino pieno di merci senza pagare.
La donna, cittadina italiana, sarebbe stata raggiunta dalla direttrice del punto vendita ma si sarebbe rifiutata di restituire i prodotti non pagati. Anzi, in preda ai fumi dell’alcol l’avrebbe colpita provocandole una lesione alla spalla per cui ha ricevuto 10 giorni di prognosi.
A quel punto è stata bloccata dagli agenti intervenuti sul posto e portata in commissariato, arrestata per tentata rapina impropria. La 50enne, già nota alle forze dell’ordine per furto e rapina, aveva con sé prodotti alimentari per circa 130 euro. L’arresto è stato convalidato il giorno successivo, in attesa del processo. La merce sottratta è stata restituita al supermercato.