Aggiornamento 21/07/2023: Il 60enne è deceduto il giorno successivo all’incidente mentre si trovava ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. Leggi qui: https://www.ilnuovodiario.com/2023/07/21/incidente-lavoro-via-pediano-imola-operaio-deceduto/
Grave infortunio sul lavoro a Imola. Un uomo di 60 anni, autotrasportatore, sarebbe rimasto schiacciato da un carico di pannelli fotovoltaici. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 di oggi, giovedì 20 luglio, in via Pediano.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Imola per liberare l’uomo che sarebbe rimasto schiacciato durante le operazioni di scarico e movimentazione del carico.
I vigili del fuoco hanno quindi affidato al personale sanitario il ferito, curato sul posto e trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna in codice di massima gravità.
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Imola e il personale della Medicina del Lavoro. È a questi ultimi che spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
© Riproduzione riservata