L’ennesimo incidente rimarca quanto sia attesa la rotonda. Stiamo parlando dell’incrocio tra il casello dell’A14 e la provinciale San Carlo che da Medicina porta verso il centro della cittadina emiliana che, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 18 luglio, è stato teatro dello scontro tra un autocarro e una Opel Meriva.
Tutto sarebbe nato da una mancata precedenza che ha portato allo scontro tra l’auto, diretta da Castello verso Medicina sulla San Carlo, e l’autocarro intento nella manovra di svolta verso l’autostrada. Ad avere la peggio il passeggero dell’auto, una donna residente a Dozza, che è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Imola con ferite fortunatamente non gravi.
Come sempre accade, la circolazione ha risentito dell’accaduto: per ore sulla strada ad alta percorrenza è stato in vigore il senso unico alternato, regolato dalle pattuglie della polizia locale di Castel San Pietro che si è anche occupata dei rilievi di legge. In attesa dell’agognata rotatoria, l’ennesimo incidente al solito svincolo.
© Riproduzione riservata