AGGIORNAMENTO 12/07/2023 – L’anziano è stato trovato nella mattinata di mercoledì 12 vivo e in buone condizioni di salute, sebbene esausto dopo la caduta in un dirupo (non lontano da dove aveva lasciato la macchina) e due giorni trascorsi all’addiaccio.
L’83enne di Monterenzio è stato recuperato con l’ausilio di un elicottero dei vigili del fuoco e trasportato in ospedale.
Leggi qui l’articolo: https://www.ilnuovodiario.com/2023/07/12/casalfiumanese-trovato-vivo-l83enne-disperso-tra-i-calanchi-di-croara/
Ore d’ansia a Casalfiumanese, dove da ieri sera sono state attivate le ricerche per un anziano disperso in località Croara di Casalfiumanese.
Alle 18 di martedì 11 luglio le ricerche non avevano ancora dato esito positivo, come riferito da carabinieri e vigili del fuoco. Sul posto imponente il dispiegamento di forze con squadre cinofile, squadre per operazioni di sorvolo con droni, il nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Bologna, carabinieri, squadre di volontari e Soccorso alpino, tutti coordinati da una unità di crisi locale del comando dei vigili del fuoco di Bologna.
© Riproduzione riservata