Un ragazzo classe 2001 residente a Imola è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, cittadino italiano, è finito nei guai dopo un controllo da parte di due agenti del commissariato di polizia di via Mazzini nella serata di venerdì scorso (7 luglio).
Stando a quanto riferito dalla polizia, il giovane si trovava in compagnia di un altro ragazzo ed ha attirato l’attenzione di due agenti impegnati, in abiti civili, nei pattugliamenti del territorio comunale.
Durante il controllo il 22enne è apparso agitato e poco collaborativo, nonostante la perquisizione personale effettuata dagli agenti non avesse dato esito positivo. Con l’intervento di un’altra volante il controllo è stato esteso all’abitazione del giovane, situata poco lontano. Qui i poliziotti hanno trovato due involucri di cellophane contenenti rispettivamente 1,30 grammi di cocaina e 24 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.
Il materiale, sequestrato dalla polizia, ha fatto scattare nei confronti del 22enne una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
© Riproduzione riservata