Pallavolo, rugby e pallamano unite dal progetto Clai & Friends

Coinvolte le tre società sportive sponsorizzate dalla cooperativa di Sasso Morelli: Csi Clai volley, Pallamano Romagna e Imola Rugby-Querce Rugby

Foto Annalisa Mazzini

La suggestiva location della sala polivalente della Clai a Sasso Morelli suggella l’avvio ufficiale dell’interessante progetto Clai & Friends che vede riunite sotto lo stesso “cielo”, appunto, la Clai Salumi e le tre società che sponsorizza da anni sul territorio: Csi Clai Imola di pallavolo, Pallamano Romagna e Imola Rugby-Querce Rugby.
Presenti, oltre ai padroni di casa Clai Giovanni Bettini e Carlo Negroni, i rappresentanti delle tre società coinvolte, con i responsabili dei vari settori giovanili Lorenzo Malavolti (pallavolo), Margherita Nardelli (rugby) e Fabrizio Tassinari (pallamano), oltre a Giulia Mongardi autrice del logo del progetto (oltre che di quello per i 70 anni dell’autodromo).
Il fulcro è l’alleanza nata tra le tre realtà locali che darà vita non solo ad eventi in collaborazione, ma anche a incontri e scambio di idee reciproche: «Un ideale ponte che potrà sicuramente far crescere le tre società» assicura Malavolti.
Il primo evento targato Clai & Friends è in programma per sabato 13 maggio, dalle 14 alle 18, al campo di rugby Zanelli-Tassinari di Imola dove saranno allestiti diversi campi da gioco dei tre sport e i bambini e le bambine potranno divertirsi cambiando disciplina sportiva. L’evento è aperto anche ai bambini non tesserati e saranno predisposti anche info-point in cui i responsabili si renderanno disponibili.
Il “terzo tempo” in stile rugbistico sarà a cura, ovviamente, della Clai Salumi.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità