È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per prestare soccorso a una giovane classe 1996 finita fuori strada con l’auto in via Nuova.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 di ieri (27 marzo) all’altezza del civico 26 di via Nuova, nelle campagne imolesi. La giovane, residente a Castel Guelfo, era al volante della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’auto, sbandando e finendo fuori strada.
Secondo quanto riferito dalla polizia locale di Imola, la vettura ha terminato la propria corsa nel fosso adiacente alla carreggiata, con la giovane incastrata all’interno dell’abitacolo. Estratta grazie all’intervento dei vigili del fuoco, la guelfese è stata affidata al 118 che l’ha trasportata all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola, fortunatamente non in gravi condizioni.
Sul posto per i rilievi e per gestire la circolazione stradale il personale del comando di polizia locale di via Pirandello. In corso di ricostruzione l’esatta dinamica dell’accaduto per capire cosa abbia portato la giovane a perdere il controllo dell’auto e finire fuori strada. Al momento sarebbe stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli.
© Riproduzione riservata