Un violento scontro tra due auto ha interrotto la quiete della notte tra giovedì 16 e venerdì 17 marzo. Teatro dell’incidente è l’ormai tristemente noto incrocio di via Madonna di Genova e via Crispi/Gaggio, già interessato in passato da incidenti stradali.
Poco dopo la mezzanotte, infatti, all’altezza dell’intersezione con via Crispi due auto si sono scontrate con una tale violenza che entrambe sono state scagliate a diversi metri dal punto dello schianto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale della Bassa Romagna, una Chevrolet Spark condotta da una giovane di Ravenna, classe 2001, stava percorrendo via Madonna di Genova quando è avvenuto lo scontro con una Renault Clio, alla cui guida si trovava una donna di Cotignola dell’87.
Ancora da chiarire nei dettagli la dinamica dell’incidente, attualmente al vaglio della sezione infortunistica della polizia della Bassa Romagna.
Sul posto sono intervenute l’ambulanza e l’elisoccorso direttamente da Bologna, per via dell’impossibilità di quello di Cesena a intervenire durante l’orario notturno. Le due donne sono state trasportate in condizioni gravi all’ospedale Bufalini di Cesena ma non sarebbero in pericolo di vita.
© Riproduzione riservata