Domenico Tassinari non sarà più il coach della Pallamano Romagna. Una decisione presa per «per ragioni strettamente personali» comunica la società.
Padre del giocatore e capitano Fabrizio, coach Tassinari era in sella alla pallamano locale da 45 anni, da Mordano fino alla nascita della Pallamano Romagna nel 2019 e oltre. Una carriera costellata di successi, sconfitte e riscatti, da ultimo l’aver riportato la compagine della pallamano romagnola nel massimo campionato nazionale al termine della scorsa stagione.
Tassinari non lascerà il mondo arancioblù ma continuerà a fare parte del progetto «in altra veste, che sarà definita nel prossimo futuro – comunica la società -. Il direttivo ringrazia il prof. Tassinari per il grande contributo e supporto fornito sino ad ora e che continuerà a dare anche in futuro».
La conduzione tecnica della squadra è stata affidata ad uno staff composto da Fabrizio Folli, ex storico capitano della formazione, da Fabrizio Tassinari e da Mattia Melis «a cui vanno i ringraziamenti per l’assunzione dell’incarico e a cui sarà garantito il massimo supporto per il raggiungimento degli obiettivi stagionali».