Pallamano, il mordanese Bulzamini alza la Coppa Italia: «Che emozione vincere in Romagna»

Con tre reti nell'ultimo atto della manifestazione ha conquistato il suo primo titolo senior in Italia

Nella foto il mordanese Davide Bulzamini, campione di pallamano che milita nel Brixen, formazione di Bressanone, con cui ha appena conquistato la Coppa Italia 2023

Le Finals della Coppa Italia 2023 incoronano gli altoatesini del Bressanone, che tornano a festeggiare il trofeo dopo ben 35 anni dall’ultima volta, superando 31-30 i pugliesi del Fasano all’RDS Stadium di Rimini. Trascinatore della squadra è stato il terzino mordanese Davide Bulzamini con 3 reti nell’ultimo atto della manifestazione, una prestazione che gli è valsa il primo titolo ufficiale della carriera senior in Italia. «Tante emozioni, troppe. Difficile da descrivere – commenta il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Romagna -. Sono davvero molto felice di essere riuscito a vincere qualcosa e di vincerlo con questa squadra. Per quanto mi riguarda, ci son tanti sacrifici dietro a questa stagione e a questo titolo. E non solo da adesso, ma da tanti anni; sacrifici che solo poche persone conoscono. Ho alzato la Coppa Italia in Romagna, la mia terra, davanti alla mia famiglia, ai miei amici e a tutta questa gente che mi ha dimostrato tanto affetto e quindi vale ancora di più e ne sono molto contento».

Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!

Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: 
https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/

Messaggio promozionale


 

Messaggio promozionale
Pubblicità