Brutto incidente nella notte appena trascorsa. Erano quasi le 2 di quando i carabinieri di Castel Guelfo e di Imola sono intervenuti in via Medesano, all’altezza della frazione di Crocetta, per un incidente stradale.
Stando a quanto riferito dall’Arma, un ragazzo classe ’95, italiano e residente a Medicina, era alla guida della sua BMW 320 e procedeva verso la frazione di Crocetta. Per cause ancora da chiarire il giovane è andato ad impattare contro lo spartitraffico, sfondando la recinzione di una casa e finendo ruote all’aria nel giardino dell’abitazione. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con la San Vitale e via Crocetta.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalla macchina e affidarlo alle cure urgenti del 118, presente con ambulanza, auto medica ed elicottero. Il giovane medicinese è stato quindi elitrasportato all’ospedale maggiore di Bologna dove è stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.
«Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e si è in attesa degli esami del sangue per accertare l’uso o meno di sostanze stupefacenti o alcoliche» informano i carabinieri della Compagnia di Imola. Dalle prime ricostruzioni non risulterebbero coinvolti altri veicoli.
© Riproduzione riservata