Don Giuseppe Zanotti nominato parroco di Casalfiumanese, Casalino, Mezzocolle e Poggiolo

La parrocchia di Linaro sarà affidata alle cure pastorali di tre sacerdoti della fraternità missionaria San Carlo Borromeo

Nuove nomine per don Giuseppe Zanotti. Il vescovo mons. Giovanni Mosciatti lo ha nominato parroco di Casalfiumanese e Casalino; don Zanotti inoltre assume la piena responsabilità pastorale della parrocchia di San Savino Vescovo in Mezzocolle e di San Clemente Papa e Martire in Poggiolo, dove era già amministratore parrocchiale e legale rappresentante.
Don Zanotti lascia quindi il suo incarico presso la parrocchia di Nostra Signora di Fatima in Imola, ora ricompresa nell’unità pastorale insieme a Croce Coperta e San Francesco d’Assisi, i cui parroci in solido saranno don Andrea Querzè e don Francesco Commissari coadiuvati dai vicari don Alexander Grillini e don Ottorino Rizzi.
Don Zanotti lascia anche il suo incarico a Linaro, chiesa che sarà affidata alle cure pastorali di tre sacerdoti della fraternità missionaria San Carlo Borromeo: don Fiorenzo Onofrio (che sarà l’amministratore parrocchiale), don Sandro Bonicalzi e don Valerio Valeri.

Se vuoi saperne di più, non perderti il numero del nostro settimanale in edicola!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: 
https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/


© Riproduzione riservata