Nuove nomine per don Giuseppe Zanotti. Il vescovo mons. Giovanni Mosciatti lo ha nominato parroco di Casalfiumanese e Casalino; don Zanotti inoltre assume la piena responsabilità pastorale della parrocchia di San Savino Vescovo in Mezzocolle e di San Clemente Papa e Martire in Poggiolo, dove era già amministratore parrocchiale e legale rappresentante.
Don Zanotti lascia quindi il suo incarico presso la parrocchia di Nostra Signora di Fatima in Imola, ora ricompresa nell’unità pastorale insieme a Croce Coperta e San Francesco d’Assisi, i cui parroci in solido saranno don Andrea Querzè e don Francesco Commissari coadiuvati dai vicari don Alexander Grillini e don Ottorino Rizzi.
Don Zanotti lascia anche il suo incarico a Linaro, chiesa che sarà affidata alle cure pastorali di tre sacerdoti della fraternità missionaria San Carlo Borromeo: don Fiorenzo Onofrio (che sarà l’amministratore parrocchiale), don Sandro Bonicalzi e don Valerio Valeri.
–
Se vuoi saperne di più, non perderti il numero del nostro settimanale in edicola!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/
© Riproduzione riservata