Sette candidati sul palco, successo di pubblico per il dibattito a palazzo Monsignani

Più di 200 persone presenti (oltre a quelle collegate in diretta) per il dibattito organizzato dal nostro settimanale, unica iniziativa in città. Il video dell'incontro è disponibile sul nostro sito

Il dibattito pubblico tra candidati alla Camera è stato un successo. Lo conferma il pubblico, accorso numeroso a palazzo Monsignani per seguire l’incontro, unico sinora organizzato nella nostra città, a cui hanno preso parte i candidati nel collegio uninominale di Imola. Uno di essi, dopo le elezioni del 25 settembre, sarà il/la deputato chiamato a rappresentare il nostro territorio.
Sul palco la formula del dibattito è stata quella ormai consolidata: due minuti a testa per rispondere alle domande, con la possibilità di tre repliche da un minuto.
Hanno preso parte all’incontro, la cui diretta integrale è disponibile sul nostro sito, Alessandro Bernardi (Unione Popolare), Angelo Bonelli (Alleanza Verdi e Sinistra, Pd, +Europa, Impegno Civico), Stefania Chiappe (ItalExit), Angelo Giuseppe Cordaro (Italia Sovrana e Popolare), Lorenza D’Amato (MoVimento 5 Stelle), Benedetta Fiorini (Lega, FdI, Forza Italia, Noi Moderati) e Mara Mucci (Azione-Italia Viva).
Al termine dell’incontro a ognuno di loro è stata donata una riproduzione della mappa di Imola attribuita a Leonardo da Vinci e conservata nelle collezioni reali di Windsor.


© Riproduzione riservata