Cotignola. Auto contro un camion all’uscita dell’autostrada, due ferite

Entrambe le donne a bordo della vettura, residenti a Bagnacavallo, sono finite in ospedale

Foto Massimo Fiorentini

Lo svincolo posto tra Lugo e Cotignola della diramazione per Ravenna dell’A14 è teatro di un altro incidente. Stavolta il sinistro, avvenuto verso le 15.30, ha coinvolto un’auto che stava uscendo dall’autostrada e un camion che percorreva via X Aprile.
Secondo quanto riferito dalla polizia locale della Bassa Romagna, la causa dello scontro sarebbe una mancata precedenza che ha portato allo scontro tra il mezzo pesante e la vettura su cui viaggiavano due donne di Bagnacavallo. L’auto dopo l’urto è rimbalzata in mezzo allo svincolo bloccando una delle corsie e causando rallentamenti in uscita.
Le due donne a bordo dell’auto sono state soccorse dal 118: la conducente è stata trasportata all’ospedale Umberto I di Lugo, la passeggera, che ha riportato ferite più serie, è stata portata all’ospedale di Ravenna. Entrambe, stando alle prime informazioni disponibili, non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto, oltre alla polizia locale, anche i vigili del fuoco di Lugo per mettere in sicurezza lo scenario e il personale della Provincia per rimuovere dalla sede stradale l’olio sversato sull’asfalto dall’auto incidentata.


© Riproduzione riservata

Pubblicità