Strike è anche in Pedagna. «Il nostro segreto? Siamo una famiglia unita»

Lo storico chiosco imolese raddoppia: nuovo locale in via Rossini, ex gelateria Il Pinguino

Foto Isolapress

In via Rossini numero 51, ex gelateria Il Pinguino, i lavori di ristrutturazione sono ultimati e oggi, mercoledì 10 agosto, dal nuovo Strike nel quartiere Pedagna si inizia a servire piadina e panini.
Le novità rispetto allo storico chiosco vicino alla piscina Ruggi? Come spiega la titolare di entrambi gli Strike, Ester Cavina (la seconda a destra nella foto, il marito Stefano Bartolini, primo a destra, è il titolare della Greppia alla rotonda di porta Faenza, ndr.) «saranno aggiunti al menù già presente la pinsa romana e tre dolci al cucchiaio, inoltre la birra verrà servita in bicchieri di vetro». Gli orari di apertura vanno dalle 11.30 a mezzanotte tra settimana e il sabato, mentre la domenica solamente la sera. Il martedì sarà il giorno di riposo.
Ma perché in Pedagna? «Il luogo è promettente e con l’aiuto di mia cognata Stefania Bartolini (la quarta da sinistra) faremo del nostro meglio per ottenere buoni risultati. Il nostro segreto? Prodotti di qualità e personale competente, ma il nostro vero punto forte è il fatto che dietro i tre chioschi è presente una solida famiglia».

Federico Lama
© Riproduzione riservata