Tragico schianto tra un’auto e una moto a Solarolo, perde la vita un 44enne

Ennesimo incidente mortale sulle strade del ravennate. L'incidente all'incrocio tra via Pilastrino e via San Mauro è costato la vita a Matteo Trentini, di Argenta

Foto di repertorio

Un’altra tragedia sulle strade del ravennate. Lo scontro tra un’auto e una moto avvenuto nel pomeriggio di oggi, 6 agosto, a Solarolo è costato la vita al conducente della due ruote, Matteo Trentini, 44enne di Argenta.
Teatro dello scontro l’incrocio tra le provinciali San Mauro e Pilastrino, che collegano Solarolo con l’imolese e la Bassa Romagna. Ancora da ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente che ha causato la morte del 44enne. Lo scontro tra la sua moto e una Seat Arona ha fatto finire la due ruote nel fosso che corre lungo via Pilastrino, il conducente è stato sbalzato a terra riportando lesioni gravissime.
L’incidente è avvenuto alle 15.25, sul posto è intervenuto anche l’elicottero del 118 ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 44enne, di cui non sono ancora state rese note le generalità.
Sul posto per i rilievi di legge e per gestire la viabilità gli agenti della polizia locale della Romagna Faentina.