Imola, scontro tra un auto e un monopattino davanti all’ospedale vecchio. Ferito un 55enne

L'incidente in corrispondenza della rotonda tra viale Amendola e viale Carducci. Alla guida della vettura un uomo di 87 anni

Foto Isolapress

La rotonda tra via Amendola e viale Carducci, proprio di fronte all’ospedale vecchio di Imola è stata teatro di uno scontro tra un’auto e un monopattino elettrico.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 12 di oggi (1 agosto). Secondo quanto riferito dalla polizia locale di Imola, arrivata sul posto per i rilievi, una Hyundai condotta da un 87enne residente in città ha urtato il monopattino elettrico durante la svolta a destra per immettersi su viale Amendola in direzione Bologna. L’urto ha fatto cadere a terra il conducente del monopattino elettrico, un uomo di 55 anni residente a Imola. L’uomo a bordo del monopattino elettrico è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola per medicare le ferite riportate nella caduta.
Stando a quanto riferito dalla polizia locale, il monopattino è stato colpito dal lato anteriore destro dell’auto. Qualche disagio alla circolazione durante le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, dato l’orario e il consistente flusso di traffico che transita dall’incrocio.


© Riproduzione riservata