Incidente mortale a Lugo: furgone finisce contro una casa, morto il conducente

La tragedia in via Pedergnana Superiore, nelle campagne di Villa San Martino

Foto Massimo Fiorentini

Un’altra tragedia sulle strade del ravennate. Nel pomeriggio di oggi il conducente di un furgoncino, un ragazzo di 26 anni (T.Z. le iniziali) di origini pakistane e residente a Crevalcore, ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Pedergnana Superiore, all’altezza del civico 3, nel territorio del comune di Lugo.
Secondo le prime informazioni, il mezzo stava procedendo in direzione di Villa San Martino quando ha sbandato finendo contro il muro di un’abitazione situata a lato della strada. Un impatto violento che non ha lasciato scampo al conducente. Sono invece ancora in fase di accertamento le cause della perdita di controllo del mezzo.
Quando i soccorsi sono arrivati sul luogo dell’incidente con elicottero, auto medica e ambulanza, per il conducente del furgone non c’era più niente da fare. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia locale della Bassa Romagna che ha provveduto a chiudere la strada, deviando il traffico. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ravenna e Lugo per la messa in sicurezza.

Messaggio promozionale


 

Messaggio promozionale
Pubblicità