È il giorno di Cesare Cremonini, attese 70mila persone

Il concerto inizierà alle 21. Due gli ingressi disponibili: ingresso Dante e ingresso Rivazza. Istituite cinque corse speciali per il ritorno in treno a Bologna e verso Pesaro

cesare Cremonini oggi giocherà in casa. A chiudere il suo tour estivo negli stadi sarà proprio la tappa al nostro Enzo e Dino Ferrari, pronto ad accogliere 70mila fan, che non vedono l’ora di cantare…con le ali sotto i piedi. «Sto pensando a quando canteremo Marmellata tutti insieme, con un pensiero speciale ad Ayrton Senna che da quando non corre più…non è più domenica» ha commentato il cantante bolognese in un video pubblicato ieri sul suo profilo Instagram, durante un emozionante giro in pista.
Le porte dell’autodromo apriranno al pubblico alle 15.30. Due gli ingressi disponibili: ingresso Dante, raggiungibile sia da viale Dante sia da via Musso, e ingresso Rivazza, al quale si accederà passando per via dei Colli. Il concerto inizierà alle 21. 
Per i numerosi fan che dovranno rincasare in treno dopo lo spettacolo sono state istituite, anche in questa occasione, cinque corse speciali: verso Bologna il primo convoglio partirà dalla stazione di Imola alle 00.30, il secondo all’1.20, poi all’1.40 e l’ultimo alle 2.50. Il primo treno per la Riviera (con destinazione finale Pesaro) partirà, invece, all’1.11, e l’ultimo alle 2.40.

Per maggiori informazioni sulle modifiche alla viabilità e sui parcheggi disponibili, fai click qui per la delibera completa