Contenuto sponsorizzato
Il mercato dell’automotive sta attraversando una crisi profonda dalla quale sembra non riuscire proprio a risollevarsi. Il calo delle immatricolazioni, anche nel 2021, è stato più che evidente rispetto all’anno precedente, quando la pandemia ha segnato profondamente l’economia causando un effetto domino che ha danneggiato diversi settori, compreso quello della mobilità.
Secondo l’ultimo rapporto Aniasa (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici), a tenere in piedi l’intero comparto c’è solo il noleggio a lungo termine, una formula che è riuscita a trovare spazio anche al di fuori della realtà legata alle aziende, che la sceglievano allo scopo di avere un parco auto dedicato essenzialmente ai dipendenti e alle attività connesse con la gestione dell’impresa.
Allo stato attuale delle cose, invece, il noleggio a lungo termine sembra abbia conquistato anche i privati che optano per questa formula come alternativa al possesso di un’automobile o di un veicolo in generale, andando a preferire il noleggio per i numerosi vantaggi che offre rispetto all’acquisto di un automezzo. Ma per essere certi di avere a disposizione un veicolo che davvero soddisfi le proprie esigenze, è sempre meglio affidarsi ad agenzie di renting di lunga data e di comprovata esperienza, come Rent4you.it, una compagnia di noleggio che da anni opera nel settore della mobilità e che è in grado di andare incontro ad ogni richiesta dei suoi clienti, sia che siano privati o che siano aziende.
Rent4you offre grande professionalità e competenza ma, soprattutto, grazie ad un team di esperti che si occupano di ogni aspetto della compravendita, dalla cura dei veicolo alle diverse tipologie di contratto, che viene sempre pensato insieme al cliente, andando ad accontentare ogni richiesta e facendo in modo che quello che sceglie sia davvero quello che stava cercando.
Il noleggio, infatti, risulta essere sempre e comunque una formula oltremodo conveniente per chi lo sottoscrive. Rent4you, infatti, offre diverse tipologie di contratto con e senza anticipo, ma alla base c’è sempre e solo una cosa: la sicurezza. Chi si affida a Rent4you sa di avere a disposizione, oltre a tutti i vantaggi del noleggio, come la rata unica mensile che prevede il costo del veicolo insieme alle spese accessorie fondamentali, come l’Rca, la manutenzione ordinaria e quella straordinaria, anche un’assistenza dedicata, 24 ore su 24, con operatori che sono a disposizione dei clienti e rispondono ad ogni tipo di richiesta, ovunque si trovino, mandando sul posto un mezzo di soccorso con un meccanico qualificato in caso di sinistri o malfunzionamenti del veicolo.
Informazione pubbliredazionale