Un violento scontro tra due auto si è verificato all’alba nel centro di Castel Bolognese. Alle 5.40 circa due auto si sono scontrate in corrispondenza dell’incrocio tra la via Emilia e viale Roma. Ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’accaduto, quel che è certo è che una delle due auto si è ribaltata sul fianco dopo l’urto, finendo ribaltata su un fianco a ridosso di un palo della segnaletica stradale. Una posizione che lascerebbe sospettare un impatto laterale.
Stando a quanto riferito dai vigili del fuoco, la persona alla guida, vista la posizione in cui si è fermata l’auto, è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo e solo l’intervneto dei caschi rossi ha consentito di estrarla per affidarla alle cure dei sanitari. I vigili del fuoco, intervenuti con il supporto di una autogru, hanno tagliato il parabrezza dell’auto per poi estrarre la persona alla guida.
Il conducente è stato affidato al personale del 118, intervenuto con ambulanza e auto con medico a bordo, e poi trasportato all’ospedale di Faenza. Non sarebbe in pericolo di vita. Per i rilievi di legge e per gestire la viabilità sono intervenuti la polizia e i carabinieri.









