Incidente di Solarolo, sabato 23 a Barbiano l’ultimo saluto a Luca Bandini

Alle 15 il funerale del 27enne di Cotignola, venuto a mancare in ospedale dopo il terribile incidente nella sera di Pasquetta

Si terranno domani, sabato 23 aprile, nella chiesa di Santo Stefano protomartire in Barbiano i funerali di Luca Bandini, il 27enne di Cotignola venuto a mancare dopo un tragico incidente sulla provinciale tra Solarolo e Barbiano nella serata di Pasquetta.
Bandini, idraulico appassionato di motori, è uscito di strada con la sua Bmw nera all’altezza del cimitero di Solarolo. Dopo essere finito nel fosso con l’auto avrebbe impattato un muretto in cemento, un urto violentissimo che ha fatto “rimbalzare” la vettura fin sulla carreggiata, facendola finire su un guardrail praticamente distrutta.
Il giovane, trasportato dall’elicottero al trauma center dell’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni disperate, è deceduto nella mattinata di martedì 19.
L’ultimo, commosso, saluto a Bandini si terrà alle 15 nella chiesa di via Antica Pieve con la messa celebrata dall’arciprete don Gabriele Bordini. Si procederà poi per il cimitero locale.