Al Drive-In di Imola una serata all’insegna della solidarietà

L'incasso del film proiettato questa sera (21 luglio) sarà interamente devoluto al progetto di musicoterapia N.o.i., per aiutare bambini con gravi disturbi comunicativi e relazionali

questa sera al Drive-In di Imola ci sarà una serata speciale.
L’associazione App&Down ha deciso di devolvere l’intero incasso di “Rain Man”, film che verrà proiettato durante la serata, al progetto N.o.i. – Nessun Ostacolo Insieme.
N.o.i. è un progetto di musicoterapia rivolto a bambini con gravi disturbi comunicativi, relazionali e del comportamento.
App&Down non è affatto estranea a questo tipo di iniziative solidali. «Siamo felici di sostenere nuovamente questi bambini e le loro famiglie – commenta Beppe Bianco, presidente dell’associazione -. Lo abbiamo fatto due anni fa con “Natale Zero Pare”, regalando alcuni strumenti musicali, e continueremo a farlo perché crediamo che la musica possa essere una forma di comunicazione importante per aiutare questi bambini».

Nella foto: le due musicoterapiste Barbara Venturi e Rita Calderara insieme ad Alessandro Bianco, Gianluca Raffuzzi e Beppe Bianco di App&Down.