L’Arena di Castel San Pietro cerca spettacoli per l’estate

Avviso pubblico per cercare proposte per eventi e spettacoli da inserire nel cartellone che prenderà il via a giugno

Foto di repertorio

Il Comune di Castel San Pietro Terme cerca proposte per eventi e spettacoli da inserire nel cartellone di giugno e inizio luglio dell’Arena di viale Terme.
Sull’albo pretorio è stato infatti pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse
«La ripresa degli spettacoli dal vivo a Castel San Pietro è fissata per l’1 giugno – dichiara l’assessore alla Cultura Fabrizio Dondi -. Fra recuperi e novità, sono già una dozzina le iniziative calendarizzate nel primo mese estivo. Con questo avviso intendiamo offrire ai soggetti interessati la possibilità di proporre ulteriori eventi, da realizzare nell’arena comunale prima dell’avvio dei lavori di ristrutturazione della torre scenica, indicativamente fissato per il 5 luglio. Il permanere della situazione emergenziale non ci permette ancora di definire con certezza modalità e orari degli eventi, ma stiamo facendo il massimo per una ripartenza in sicurezza e con un’offerta ampia di iniziative».

La stagione estiva all’Arena quest’anno si svolgerà dunque nel periodo dal 1° giugno al 4 luglio. La realizzazione degli eventi sarà soggetta alle condizioni fissate dalle disposizioni regionali e nazionali in materia di orario e protocolli di sicurezza, nonché dalle disposizioni operative e organizzative stabilite dall’amministrazione comunale.
I soggetti interessati alla presentazione delle proposte devono essere iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Castel San Pietro Terme o essere associazione/ente/soggetto no profit. I moduli e tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Castel San Pietro Terme www.comune.castelsanpietroterme.bo.it e presso il Servizio Cultura e Turismo in piazza XX Settembre