Casola e Riolo, in servizio la nuova pediatra alla Casa della salute

La dottoressa Rollo: «Molto entusiasta, il mio è un incarico definitivo»

La Casa della salute di Casola

Il primo di aprile Casola Valsenio e Riolo Terme hanno dato il benvenuto alla nuova pediatra di libera scelta, la dottoressa Alessandra Rollo.
L’ambulatorio si trova nella Casa della salute di Casola Valsenio (in via Roma 21), disponibile su appuntamento contattando doc.alessandrarollo@gmail.com o per urgenze al numero 370-3567075.
La dottoressa Rollo ha quindi voluto scrivere un messaggio ai suoi nuovi assistiti e ai loro genitori: «Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura nella vostra comunità che si è già dimostrata molto accogliente nei miei confronti. Mi impegnerò affinché si possa stabilire fin da subito un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione. So che negli ultimi mesi si sono susseguiti diversi pediatri “provvisori”, ci tengo a rassicurarvi che il mio è un incarico definitivo, per cui mi auguro di rimanere con voi a lungo e di accompagnarvi nella crescita dei vostri bimbi».

La dottoressa poi fornisce alcune importanti indicazioni: «A partire dal 1° aprile, primo giorno del mio incarico, essendo io la pediatra titolare e non una sostituta come i miei predecessori, i vostri bimbi risultano senza assistenza pediatrica, poiché l’iscrizione come miei pazienti non è automatica come successo in passato. Vi invito pertanto a recarvi il prima possibile presso lo sportello Cup (nella Casa della salute, in via Roma 21) per procedere alla scelta del Pediatra». È bene quindi ricordare che l’accesso in ambulatorio è consentito solo su appuntamento.
«Per programmare una visita non urgente o per richiedere delle impegnative, potete contattarmi al numero di cellulare con un messaggino o con WhatsApp, oppure attraverso una email al seguente indirizzo doc.alessandrarollo@gmail.com, e vi richiamerò per fissare l’appuntamento».

Gli orari di ricevimento sono:
Lunedì – Riolo Terme 10.30 – 13.00
Martedì – Casola Valsenio 14.00 – 17.00
Mercoledì – Riolo Terme 14.00 – 17.00
Giovedì – Casola Valsenio 10.30 – 13.30
Venerdì – Riolo Terme 10.30 – 13.30