Fausto Gresini compie 60 anni, il figlio: «Ancora grave, ma piccoli miglioramenti ci fanno sperare»

I membri del Team Gresini: «Tanti auguri capo! Qui ti si aspetta tutti! Non mollare!»

«Sei uno che non molla mai, ti aspettiamo a braccia aperte». Si chiude con questa emblematica frase il messaggio di auguri che la famiglia di Fausto Gresini ha voluto lasciare sui social nel giorno del 60esimo compleanno del campione e manager di motociclismo. Un compleanno profondamente diverso, con Gresini ancora alle prese con la sua difficile lotta contro il Covid-19. Il manager dell’omonimo team di MotoGp è infatti ancora ricoverato in terapia intensiva a Bologna. «Le sue condizioni rimangono gravi, ma i piccoli miglioramenti ci fanno sperare per il meglio» scriveva il figlio Lorenzo nella serata di ieri.

Gresini è ricoverato al Maggiore dal 30 dicembre, a causa del peggioramento delle sue condizioni dopo essere risultato positivo al Covid. Come spiegava il dottor Cilloni negli scorsi giorni, è ancora necessaria la ventilazione meccanica e la sedazione, «quando periodicamente viene svegliato è però cosciente e combattivo».

Un messaggio di auguri, con tanto di torta, è arrivato dai membri del Team Gresini: «Tanti auguri capo! Qui ti si aspetta tutti! Non mollare!».