La Clai debutta (in amichevole) in casa dell’ex coach Parlatini

Sabato 17 le ragazze di Turrini saranno a Trento per un primo triangolare pre-campionato

Foto Annalisa Mazzini

A meno di tre settimane dall’esordio in campionato, è arrivato il momento del debutto in amichevole. La Csi Clai Imola scenderà in campo domani, sabato 17, ad un primo torneo a Volano di Trento. La palestra comunale sarà la prima occasione di testare gambe e affiatamento della squadra 2020-2021 affidata a coach Turrini.
Alle 16 toccherà alle padrone di casa del Rothoblaas Volano che sfideranno le cugine del Trentino Energie Argentario Trento. Ad allenare il Volano, squadra costruita per l’alta classifica, è il tecnico bolognese Luca Parlatini, ex allenatore della Clai nella stagione 14/15 in cui sfiorò la promozione in B1.

La Clai scenderà in campo alle 18 contro la perdente e chiuderà alle 20 sperando di giocarsi in quest’ultima partita la vittoria del torneo. Turrini avrà a disposizione tutte e dodici le giocatrici della rosa.

Faenza, Modena e Trento: ecco le prossime amichevoli

Sono state già fissate altre amichevoli: venerdì 23 alla Cavina con l’Anderlini Modena di B2; mercoledì 28 sempre a Imola con la neopromossa in B1 Villa D’oro Modena; e infine sabato 31 triangolare con Argentario Trento e Fenix Faenza.