Bonaccini e la giunta regionale fanno tappa a Lugo e Riolo

Il presidente e gli assessori visiteranno martedì 13 l'Umberto I per poi recarsi all'alberghiero Artusi

L'assessore Donini e il presidente Bonaccini

Il tour sul territorio regionale del presidente Stefano Bonaccini e della giunta di via Aldo Moro fa tappa a Ravenna. Tra le località che verranno visitate domani, martedì 13 ottobre, ci sono anche Lugo e Riolo Terme (oltre a Alfonsine, Ravenna e Faenza).
In particolare, presidente e assessori regionali faranno tappa alle 15.30 a Lugo, all’ospedale Umberto I, per incontrare il personale sanitario della struttura che durante la pandemia è diventata Covid hospital: presente il sindaco Davide Ranalli, invitati anche i primi cittadini dell’Unione della Bassa Romagna.

La giornata in provincia di Ravenna si concluderà sull’Appenino, a Riolo Terme, all’istituto alberghiero Pellegrino Artusi. A partire dalle 19.30, durante la cena preparata dagli studenti, Bonaccini e la giunta si confronteranno con l’amministrazione comunale e una rappresentanza di imprenditori locali.

L’iniziativa, che da settimane ha portato Bonaccini e assessori a visitare varie realtà della regione, fa parte di un «percorso di ascolto e confronto con gli amministratori locali, le realtà economiche e sociali per delineare la ripartenza dopo la pandemia».