A Bagnara la rocca diventa Hogwarts con il gioco a squadre di Harry Potter

Adatto per bambini da 5 anni in su (ma anche per adulti e famiglie) si svilupperà su un percorso attraverso la suggestiva fortezza

Dopo il successo della prima edizione, domani (sabato 26 settembre) torna nella rocca di Bagnara il gioco a squadre Harry Potter: intrigo al castello.
Il gioco, adatto per bambini da 5 anni in su ma anche per adulti e famiglie, si svilupperà su un percorso attraverso la suggestiva fortezza. L’appuntamento è suddiviso in fasce orarie (dalle 15 alle 23.45, i gruppi saranno scaglionati ogni 15 minuti), ogni ora sarà divisa in quattro blocchi dove le squadre partiranno lungo il percorso ogni 15 minuti per lasciare un po’ di distacco.

Per iscriversi è necessario inviare una e-mail a creativaacrsd@gmail.com. Tutte le informazioni da sapere prima di iscriversi sono disponibili nella sezione eventi della pagina Facebook Creativa Associazione Culturale; in alternativa, chiamare il 3383792523 (preferibilmente dal lunedì al venerdì dopo le 17, sabato e domenica indifferente), oppure il 3475534365. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bagnara di Romagna, è a cura di Creativa, associazione specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi di gioco e serate a tema.