Tre appuntamenti al lavatoio, Massa Lombarda non rinuncia al festival della narrazione

Novità di questa edizione l'appuntamento di sabato 8 all'alba

448

Massa Lombarda non rinuncia al suo Piccolo festival della narrazione. La rassegna organizzata dal Comune andrà in scena anche quest’anno con tre appuntamenti dedicati a parole e musica nella suggestiva cornice del vecchio lavatoio di via Imola.
La novità di quest’anno sarà lo speciale appuntamento all’alba di sabato 8. Il festival si apre con le note musicali del quartetto FemmeFolk alle 6, per un evento inedito al lavatoio.
Mercoledì 12 agosto si ritorna al consueto orario serale (ore 21)per un concerto del cantautore Germano Bonaveri, che presenterà lo spettacolo “Euterpe”. Ultimo appuntamento di mercoledì 19 agosto con le poesie e la musica: la massese Luisa Galanti proporrà la lettura delle poesie di Raffaello Baldini, poeta dialettale romagnolo del Novecento. Ad accompagnarla, ci sarà la voce di Laura Sangiorgi che interpreterà alcuni brani di Lucio Dalla.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito e rientrano nella programmazione di “Massa Lombarda Città che Legge” e del cartellone estivo di appuntamenti culturali inseriti in “Massa Estate”. Gli eventi si svolgono nel rispetto delle disposizioni contro il Covid-19.