Rotary Club Lugo, Francesco Dapporto è il nuovo presidente

La cerimonia di rinnovo delle cariche si è tenuta nei giorni scorsi all’hotel Ala d’oro

163
Da sinistra Paolo Pasquali e Francesco Dapporto

Francesco Dapporto è il nuovo presidente del Rotary Club di Lugo. La cerimonia di rinnovo delle cariche si è tenuta nei giorni scorsi all’hotel Ala d’oro.
Il nuovo organigramma del club è così composto: Francesco Dapporto (presidente), Bruna Baldassarri (vice presidente), Antonio Tassinari (segretario e presidente commissione amministrazione), Ivan Fenati (tesoriere), Angelo Benedetti (presidente commissione effettivo), Paolo Pasquali (presidente commissione fondazione), Giancarlo Ferlini (presidente commissione progetti di servizio), Bruno Marangoni (presidente commissione rapporti internazionali), Bruno Pelloni (prefetto). I consiglieri sono Marco Amadei, Angelo Benedetti, Maurizio Della Cuna, Giancarlo Ferlini, Milla Lacchini e Bruno Marangoni.

«È con vero piacere che mi accingo ad assumere la carica di presidente del Rotary Club Lugo – ha dichiarato Dapporto -. Proseguirà il lavoro che ho ereditato ponendo sempre l’attenzione sulla realizzazione di progetti di servizio per la nostra comunità».