Clai, si riparte il 7 novembre con Turrini ancora al timone

Entro agosto verrà definita la composizione dei cinque gironi di B1

188
Isolapress

Novità e conferme per la Csi Clai. A cominciare dalle importanti riconferme dello staff dirigenziale e di quello tecnico con Manuel Turrini che, per il quinto anno consecutivo, siederà sulla panchina della prima squadra. Con lui, proseguiranno l’avventura nella società imolese il vice Fabio Ghiselli e la preparatrice atletica Monica Risaliti.

Venendo poi al campionato, gli obiettivi sono chiari: cercare di migliorare il decimo posto dello scorso anno (19 punti in 15 giornate, ma al giro di boa la squadra era settima) per disputare una stagione in cui le tante giovani possano continuare il loro percorso di crescita.
Con l’under 19 c’è la volontà di raggiungere le finali nazionali (insieme al Vtb Bologna): nella rosa militano molte delle protagoniste della B1. B1 che si ritroverà il 24 agosto alla Savonarola (lavori in corso al PalaRuscello). Il campionato, salvo diverse disposizioni, partirà il 7 novembre, i gironi saranno 5, con 12 squadre ciascuno, ed entro agosto sarà definita la loro composizione.


Tutte le novità del “volleymercato” della formazione imolese sul numero de Il Nuovo Diario Messaggero in edicola!
Il nostro settimanale è disponibile anche in versione online.
Per sapere come attivare l’abbonamento e leggerlo #restandoacasa, fai click qui