Luigi Cimatti confermato alla presidenza della BCC Romagna Occidentale

Rinnovato il CdA con nuovo vice presidente e nuovi consiglieri. Nei prossimi giorni entrerà in servizio la nuova filiale a Lugo

395
Il presidente della Bcc Ro Cimatti

Un nuovo consiglio di amministrazione per la BCC della Romagna Occidentale.
Per la presidenza è arrivata la conferma di Luigi Cimatti, mentre nel ruolo di vice è stato eletto Michele Martoni. Il Cda, che resterà in carica nei prossimi tre anni e passa da otto a sette componenti, si completa con i riconfermati Raffaele Martelli, Dante Pirazzini, Andrea Turrini e con i neo consiglieri Francesco Dalmonte e Franco Folli.
«La nostra banca continuerà a essere un’eccellenza della comunità se sarà costante l’impegno nel restare al passo dei cambiamenti economici, sociali e tecnologici» commenta il confermato presidente Cimatti.

Nuova filiale a Lugo
Nella stessa giornata la banca ha annunciato l’apertura della nuova filiale di Lugo, situata in piazza XIII Giugno. L’entrata in servizio della nuova filiale lughese, prevista nei prossimi giorni, «avverrà nel rispetto delle regole per garantire la sicurezza delle persone e pertanto gli accessi saranno regolati con appuntamento» ha fatto sapere la banca che ha sede a Castel Bolognese.