Riolo Terme: la nuova modalità di trasporto “a chiamata”

Da lunedì 6 luglio sarà attivo il servizio bus urbano e proseguirà per tutta la stagione estiva terminando il 12 settembre

572

Una modalità innovativa di trasporto pubblico urbano, definita “a chiamata”, è il nuovo servizio che prenderà il via lunedì 6 luglio nel comune di Riolo Terme. L’idea del progetto, che prende il nome di “chiama bus”, è garantire un migliore collegamento per cittadini residenti, fruitori di cure termali e visitatori.
Il servizio congiunge tutte le frazioni del comune riolese (compresa la località di Villa Vezzano) con il centro storico e le Terme attraverso 43 fermate capillarmente distribuite su tutto il territorio.
Il sistema di trasporto a chiamata è una forma di trasporto pubblico caratterizzata da percorsi e orari adattabili alle richieste degli utenti. Basta una telefonata per prenotare uno spostamento specificando il luogo e l’ora di partenza e al costo del biglietto urbano di €1,30 si potrà usufruire del servizio. Per maggiori informazioni consultare il seguente link:
http://www.comune.rioloterme.ra.it/NOTIZIE/RIOLO-TERME-CHIAMA-BUS