Una stagione in 180 minuti. Imolese ecco date e orari dei playout con l’Arzignano

Andata a Verona e ritorno al Romeo Galli. Due partite a porte chiuse per giocarsi la permanenza in serie C

263
Isolapress

Due partite da dentro o fuori. Partendo però con i favori della classifica. La Lega Pro ha ufficializzato nella giornata di oggi, mercoledì 24 giugno, date, orari e stadi della doppia sfida playout che vedrà protagonista l‘Imolese.

A contendere la salvezza ai rossoblù del neo allenatore Cevoli sarà la matricola Arzignano. E la prima delle due sfide, in programma sabato 27 giugno in terra veronese. Al Gavagnin-Nocini si giocherà alle 17.30 a porte chiuse. Stesso orario per la partita di ritorno al Romeo Galli di Imola, sempre a porte chiuse, che si giocherà martedì 30 giugno.

A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra che rimarrà in serie C si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la squadra meglio classificata, ovvero, in questo caso, l’Imolese.


Sul numero de Il Nuovo Diario Messaggero in edicola le probabili formazioni della sfida salvezza, un’intervista all’allenatore Cevoli e le voci dei grandi ex: da Ferretti a Bobo Scandroglio, passando per Valim e Ardizzon un unico coro «Grifone, ce la puoi fare»