Tra biglietti online e capienza ridotta, venerdì parte il cinema alla rocca

Per accedere obbligatoria la mascherina. Niente servizio bar, i film saranno proiettati senza intervallo

956

Uno degli appuntamenti più attesi dell’estate imolese si appresta ad aprire i battenti. Venerdì 26 giugno prenderà il via la rassegna del cinema estivo alla rocca sforzesca. Il cartellone prevede proiezioni fino al 6 settembre, tutte alle 21.30.
Importanti novità per quanto riguarda biglietti e modalità di accesso.
Alla Rocca non sarà presente biglietteria. Si accederà solo con il biglietto preacquistato online.
I biglietti rimanenti non venduti online possono essere acquistati fisicamente dalle ore 20 alle ore 21 del giorno della proiezione presso la biglietteria del Cinema Osservanza in via Venturini n. 18. I biglietti saranno numerati con indicazione della fila e del posto.

«A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid – spiegano gli organizzatori -, i posti saranno soltanto 200».
La mascherina sarà obbligatoria per l’accesso all’area, ma non una volta seduti.
Per evitare assembramenti in fase di accesso al cortile della rocca, si potrà effettuare l’ingresso da due ingressi: i titolari dei biglietti dalla fila A alla fila N accedono dall’ingresso dal Ponte levatoio, mentre i titolari dei biglietti dalla fila O alla fila EE accedono dall’ingresso laterale della Rocca (viale Saffi). Il personale presente darà indicazioni per gli accessi.
All’interno dell’arena non sarà disponibile il servizio bar e i film verranno proiettati senza intervallo.
Fai click qui per leggere il programma della rassegna.

Biglietti anche online e riduzioni

I biglietti potranno essere acquistati anche dal sito www.roccacinema.it attraverso la piattaforma di Vivaticket, fino alle ore 20. I biglietti acquistati online saranno rimborsati in caso di pioggia.
In alternativa, e subordinata ai biglietti rimanenti, dalle ore 20 alle ore 21 del giorno dello spettacolo acquisto e ritiro del biglietto potranno essere effettuati presso la biglietteria del Cinema Osservanza in via Venturini 18.

RIDUZIONI
Over 65, under 14, studenti universitari, titolari di Card Cultura, titolari di Card cultura junior (fino a 20 anni), titolari di tessera Touring Club, titolari di YoungER Card, titolari di abbonamento alla Stagione di Prosa 2019/2020 del Teatro Stignani, possessori dell’applicazione APPU IMOLA.
L’omaggio per soggetti con disabilità motorie è disponibile mediante prenotazione obbligatoria da inviare tramite mail a info@roccacinema.it o telefonando al n. 349 516 2425 fino alle ore 20.00.