Vasco a Imola, c’è la nuova data del concertone 2021

Il Komandante: «Sarà ancora più bello ritrovarci sotto il palco». I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021

1103
Due fan di Vasco durante "Imola chiama Vasco", organizzato nel luglio scorso in autodromo da App&Down

Come promesso dallo stesso Vasco le nuove date del tour Non Stop Live Festival 2020 sono state annunciate entro il 29 maggio. Un giorno prima, «in anteprima assoluta» commenta il Blasco su Instagram.
Il tanto atteso, ancora più atteso (un anno in più) ritorno di Vasco Rossi all’Enzo e Dino Ferrari sarà il 22 giugno 2021.

Il rocker di Zocca aveva annunciato dieci giorni fa l’annullamento del tour estivo che avrebbe riscaldato piazze come Roma, Firenze, Milano e, soprattutto, Imola (leggi qui la notizia). Specificando inoltre come i 360mila biglietti già venduti per le quattro tappe  rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021.
«Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 26 giugno 2020».

Vasco ha inoltre reso ufficiale il nuovo calendario del tour, queste sono le date del Vasco Non Stop Live Festival 2021:
– 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano
– 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena)
– 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
– 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock in Roma.