Elezioni regionali. Domani a Imola Zingaretti (Pd) e Calenda (Azione)

364
I due leader Nicola Zingaretti (a sinistra) e Carlo Calenda

Doppio appuntamento con la politica a Imola. A meno di dieci giorni dall’appuntamento elettorale con le regionali, nella giornata di domani (sabato 18 gennaio) arriveranno in città il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti e il leader di Azione Carlo Calenda.

Il segretario del Pd farà prima visita prima, alle 10.30, alla sede della candidata al consiglio regionale Francesca Marchetti in via Emilia 185 per poi dar vita, alle 12, ad un comizio in piazza Caduti per la Libertà per supportare il candidato alla presidenza della regione e presidente uscente Stefano Bonaccini. 

L’ex ministro dello Sviluppo Economico dei governi Renzi e Gentiloni e ora leader di Azione sarà in autodromo insieme al senatore Matteo Richetti a partire dalle 11. L’appuntamento sarà l’occasione per presentare il programma di Azione a sostegno della lista civica Bonaccini Presidente e supportare la candidata Mara Mucci.
Nella serata di oggi alle 18.30, si terrà invece un aperitivo al Blanco Cafè di Castel San Pietro per conoscere rappresentanti e proposte programmatiche del partito.