“Libertà e bene comune”: giovedì l’incontro di CL in vista delle regionali

179

Appuntamento da non perdere quello di giovedì 16 gennaio. Su impulso di Comunione e Liberazione Imola, a dieci giorni dalle elezioni regionali del 26 gennaio, presso la sala convegni Montericco avrà luogo un incontro volto ad approfondire l’importanza e le prospettive di sviluppo intorno ai settori della sanità, della scuola e della formazione professionale e infine della produzione, dell’impresa e del lavoro.

Si tratta dei temi più ‘caldi’ della campagna elettorale e più decisivi per il futuro dell’Emilia Romagna. La prospettiva entro la quale saranno collocati gli interventi sarà quella della ricerca del bene comune, richiamata da papa Francesco cinque anni fa nel suo incontro con le autorità civili della Bolivia.
Il parterre di ospiti è di tutto rispetto: a intervenire saranno infatti Francesco Maria Bernardi, fondatore di Illumia Spa, Mattia Altini, in qualità di presidente nazionale della Simm (Società Italiana di leadership e management in Medicina), e Marco Masi, presidente Foe. L’inizio dei lavori è fissato per le 21.