Ko in tre riprese per la Clai a Pesaro

83
Foto di repertorio. Isolapress

Era difficile aspettarsi un risultato diverso. La Clai perde in tre set contro la corazzara Megabox Batistelli, formazione esperta e che vanta in rosa giocatrici con esperienze in serie A.

Al PalaDionigi di Montecchio la partita andata in scena nella serata di sabato 9 novembre parla solo delle padrone di casa. Se nel primo tempo le imolesi di coach Turrini si sono difese mettendo in campo lo spirito battagliero che le contraddistingue, la seconda e la terza ripresa sono un monologo di Pesaro, che passeggia come un rullo compressore sopra le romagnole trascinata da Cella e Gabrieli.
Migliore in campo sponda Clai Serana Vece, la più esperta, che mette a terra nove punti.

Secondo 0-3 in trasferta consecutivo per la Clai che, però, fuori dal Ruscello ha incontrato due autentiche corazzate.
Ora alla Clai servirà una reazione mentale, più che fisica o tecnica, in vista della prossima sfida casalinga al PalaRuscello contro Lucky Wind Trevi.

MEGABOX BATTISTELLI PESARO – CSI CLAI IMOLA 3-0
Parziali: 25-21, 25-11, 25-17
Pesaro: Murri ne, Mati ne, Costagli 10, Gabrieli 12, Magi (lib), Stafoggia ne, Durante ne, Ricci ne, Ginanneschi 8, Cella 12, Ferrario Federica, Bertolotto 1, Lapi 10, Barone (lib). All: Bonafede
Imola: Vece 8, Devetag 4, S.Cavalli, Dalmonte (lib), Ferracci 5, Folli 4, Melandri (lib), E.Cavalli, Bacchilega ne, Tesanovic 1, Gherardi 1, Collet 1, Rizzo 6. All: Turrini
Arbitri: Candeloro Eleonora e Polenta Martin