Andrea Costa e Imolese uniscono le forze (e i tifosi)

130
Nel collage i due capitani delle società sportive imolesi: Lorenzo Checchi (Imolese) e Robert Fultz (Andrea Costa). Foto Isolapress

«Superare i confini dei rispettivi campi di gioco, unendo il parquet al manto erboso, la palla a spicchi al pallone e la maglia biancorossa a quella rossoblù». Firmato Andrea Costa e Imolese Calcio.

Due tra le più grandi (e tifate) realtà sportive imolesi hanno scelto di lanciare un’iniziativa congiunta che permetterà agli abbonati delle due società di acquistare i biglietti per assistere alla partita dell’altra squadra ad un prezzo promozionale di 5 euro.

L’iniziativa riguarda le fatiche casalinghe delle due squadre, che si giocheranno a Imola domenica 17 novembre, ovvero Imolese-Triestina, ospitata alle 15 al Romeo Galli, e Le Naturelle-Verona, che andrà in scena alle 18 al PalaRuggi.
Tutto ciò che i tifosi dovranno fare per acquistare i biglietti in promozione è mostrare il proprio abbonamento per Imolese o Andrea Costa presso la sede dell’altra società, oppure comprarli direttamente ai botteghini delle due strutture sportive il giorno stesso delle gare.


Maggiori informazioni circa l’iniziativa e le dichiarazioni delle due dirigenze sul numero de Il Nuovo Diario Messaggero in edicola a partire da Giovedì 14 novembre.