Lutto in casa Virtus, addio al presidente Dall’Alpi

578
Dall'Alpi, 87 anni.

Se n’è andato poche settimane prima dell’inizio della stagione della sua Virtus Imola. Si è spento nella notte di venerdì 23 agosto all’età di 87 anni Luigi Dall’Alpi, presidente della società sportiva giallonera.
Guida e timoniere attraverso le vicende societarie, la sua scomparsa è stata annunciata dalla società con post su Facebook in cui viene ricordato il suo «amore incondizionato per i colori gialloneri» e il suo ruolo di «punto di riferimento fondamentale per la dirigenza ed i giocatori».
Dall’Alpi aveva assunto la presidenza della società sportiva nella stagione 2009/2010, quando la Virtus Spes Vis Imola nacque dalla fusione tra Nuova Virtus e Spes Vis Imola, società di cui era già presidente.

Si svolgerà mercoledì 28 agosto 2019 alle 9.45 il funerale civile del Presidente Luigi Dall’Alpi, presso la camera mortuaria dell’Ospedale Vecchio di Imola, in viale Amendola, 8.
Tutti i tesserati, i dirigenti ed i tifosi della Virtus Imola si ritroveranno alle ore 9,15 circa, per l’ultimo saluto al Presidente.
Per la giornata di mercoledì 28 agosto saranno sospesi tutti gli allenamenti del settore giovanile in segno di lutto.