A Sassoleone lo spettacolo dell’India tra danze, musica e arti marziali

99
Un'immagine dello spettacolo. Foto Chiara Tabaroni

Un colorato, energico e nutrito ensemble di talentuosi artisti provenienti dall’India. Si appresta a chiudersi con un crescendo la settima edizione della rassegna S.I.A – Sottili Innesti Amorevoli, rassegna di workshop residenziali e spettacoli a cura dell’associazione culturale Baba Jaga.
Il gran finale è in programma domenica 25 agosto alle 21.30 presso la casa laboratorio Ca’ Colmello di Sassoleone.

Foto Chiara Tabaroni

Naba Jagoron – Risvegli è il titolo dello spettacolo in cui musicisti Baul del Bengala, maestri dell’arte marziale Kalaripayattu (Kerala), danzatori Chhau della Purulia (Jarkhand/Bihar), danzatori Gotipua (Orissa), attori e musicisti proporranno uno spettacolo dinamico e pieno d’energia, in grado di catturare l’attenzione di grandi e piccini.

Foto Chiara Tabaroni

La kermesse S.I.A – Sottili Innesti Amorevoli rientra nel nutrito cartellone di Bologna Estate 2019, insieme di attività promosso dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. È realizzata con il contributo della Regione Emilia Romagna e della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, con il patrocinio e il contributo del Comune di Casalfiumanese.