Sold out al Galli, cresce l’attesa in città

198

Il big match si avvicina, le palpitazioni aumentano. Oggi è il giorno della verità. Questa sera, sul manto erboso del Romeo Galli, arriva il Monza per il ritorno dei play-off di Lega Pro.
Imola ha risposto presente all’appuntamento con la storia. Nella giornata di ieri, dalla società hanno fatto sapere che tutti i biglietti disponibili per la sfida con i lombardi sono stati venduti e l’impianto in riva al Santerno sarà tutto esaurito.
Dopo il 3-1 dell’andata, sono ben 1500 i tagliandi staccati in prevendita dalla società rossoblù che è pronta ad affrontare una partita storica e lo farà con il supporto di una città in fermento.
L’Imolese ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno ma nel calcio tutto è possibile e, proprio per questo motivo, i ragazzi di Dionisi non devono assolutamente abbassare la guardia.

«E’ una partita sicuramente molto importante – commenta l’allenatore Alessio Dionisi -. Dobbiamo affrontarla con lo stesso spirito dell’andata, con l’obiettivo di giocare altre due partite nei play-off. Il Monza ci ha messo molto in difficoltà domenica e conosciamo il suo valore: dovremo essere bravi a fare la partita, cercando di ribattere colpo su colpo e di andare oltre le difficoltà, con l’obiettivo di segnare per primi e di essere propositivi. Faremo di tutto per vincere, ben consapevoli che affronteremo l’unica squadra che ad oggi ci ha battuto in casa. Spero che i tifosi rossoblu ci aiutino nei momenti difficili, che sicuramente ci saranno nell’arco dei 90 minuti».