Acque Minerali, assegnata la gestione del bar

674

Il bar delle Acque Minerali ha finalmente trovato un gestore. Martedì 21 maggio nella sede di Area Blu sono state aperte le buste con le offerte per l’affidamento temporaneo del locale di via Kennedy, di proprietà del Comune di Imola. Ad aggiudicarsi la gestione è stata la DFM Eventi srls, che ha distanziato le altre due offerenti Passaro Mariano (impresa individuale) ed Eventinriviera 2.0 srls.
Il bando stagionale per la gestione del locale era stato pubblicato da Area Blu dopo che il precedente bando (di durata quadriennale) era andato deserto. A quel punto lo scorso 6 maggio era stato pubblicato un nuovo bando per la sola stagione estiva, analogamente a quanto fatto lo scorso anno (allora fu l’azienda Sirio ad aggiudicarselo).
La concessione scade il 31 ottobre 2019. Nei prossimi giorni la ditta aggiudicatrice dovrà consegnare negli uffici di Area Blu tutta la documentazione necessaria, poi si procederà immediatamente con l’assegnazione dei locali, in modo da garantire l’apertura indicativamente entro la prima settimana di giugno.