Clai, Imola Rugby e Kaos, le promosse tornano in campo

Foto: La grinta di Dal Monte. IsolaPress

Pallavolo. Si torna a calcare il linoleum delle palestre in Serie B2 dopo la pausa. Domani, sabato 27, scende in campo la Clai che cerca di buttarsi alle spalle la gioia per la finale di Coppa Italia conquistata e il rammarico per averla persa contro la corazzata Termoforgia a Castelbellino (leggi qui l’articolo). Cavalli e compagne ospiteranno alla Volta, ore 18, la Caf Acli Stella Rimini, compagine in lotta disperata per evitare i play-out.
La Liverani Lugo accoglierà invece Sant’Ilario, sempre alle 18, per il penultimo turno della stagione. Per le lughesi impegno a portata, dato che le ospiti sono ancora a zero punti in campionato e ampiamente retrocesse.

Rugby. Smaltita l’euforia per la promozione in Serie B (leggi qui l’articolo), tornano in campo i rossoblù della palla ovale. Per tentare di mantenere l’imbattibilità e dare ulteriore lustro ad una Poule Promozione dominata, i ragazzi di Sermenghi andranno a San Benedetto domenica 28 alle 14.30. Gli invincibili scenderanno in campo, per non perdere il soprannome.

Calcio a 5. Ultima partita di campionato per l’Imolese Kaos, pronta a spiccare il volo per la Serie A2. I rossoblù se la vedranno domani, sabato 27, con la Fenice VeneziaMestre seconda in classifica e unica vera contendente nella corsa promozione, poi vinta da Castagna e compagni. Fischio d’inizio alle 16, alla palestra Cavina.