En plein di medaglie per l’Asd Tex Taekwondo

232

Quella di domenica 14 aprile è stata una giornata da incorniciare per il maestro Lugas Teseo dell’Asd Tex Taekwondo e per i suoi cinque ragazzi che hanno partecipato al trofeo “Città di Magnago”.
Da sottolineare, in particolar modo, l’eccellente prestazione di Lorenzo Albicocco. Il mordanese della categoria Cadetti ha dominato in entrambi i combattimenti concludendo con un grande distacco di punti nel primo ed un ko, senza conseguenze per l’avversario, nel secondo.
Degna di nota anche la prova di Monica Mare Melnic. La classe 2004 di Solarolo alla sua prima gara ufficiale ha messo da parte la paura ed è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia d’argento anche grazie ad un po’ di fortuna negli accoppiamenti.
Sul gradino più alto del podio c’è salito Alexandru Rus Mihai che, nonostante un brutto stiramento, non ha mollato ed ha portato a casa due ottime prestazioni.
Chiudono il cerchio degli atleti in gara il piccolo Jacopo Santandrea, argento nella categoria Esordienti, e Marco Mirri, bronzo nella categoria Senior.
Durante la manifestazione il presidente Unitam Vitale Monti ha consegnato al maesto Lugas Teseo il diploma ufficiale di sesto Dan, un grande onore per tutta la squadra.
Dopo i festeggiamenti, i giovani della Tex Taekwondo sono già ritornati in palestra per riprendere gli allenamenti in vista degli Internazionali d’Italia in programma a Busto Arsizio l’11 e 12 maggio.